Torna il Geofluid 2018. La fiera autunnale dedicata al comparto delle perforazioni e dei lavori nel sottosuolo. Appuntamento da non perdere a Piacenza Expo, dal 3 al 6 ottobre.
Alla Sta srl siamo abituati a pensare ai lavori in quota ma eccoci a parlare di macchine industriali che operano nel sottosuolo. Le piattaforme aeree sono il core business della nostra azienda ma tutte le macchine, nel senso più ampio del termine, vanno a solleticare la nostra curiosità e il nostro interesse. Dunque, eccoci di nuovo a fare da promemoria a tutti gli appassionati del settore industriale. Segnatevi le date per uno degli eventi fieristici dedicati al movimento terra più attesi dell’anno.
Save the date
Dal 3 al 6 ottobre 2018 Piacenza Expo ospiterà la 22esima edizione del GEOFLUID. La fiera italiana che onora l’intero comparto delle perforazioni e dei lavori nel sottosuolo: della ricerca ed estrazione dei fluidi sotterranei a tutto quello che riguarda le fondazioni, i consolidamenti e le annesse applicazioni geologiche, geofisiche e idrogeologiche. Chi più ne ha più ne metta.
Appuntatevi dunque queste date ottobrine che, oltre a farci respirare aria nuova e sicuramente fresca, segnano un traguardo importante per l’esperienza fieristica piacentina: i quaranta anni di una biennale riconosciuta come uno degli eventi più attesi e apprezzati dal settore e, ovviamente, momento di incontro e approfondimento autorevole e imperdibile per i suoi operatori.
Come accade ogni due anni, ben 30 000 mq di superficie ospiteranno un’offerta merceologica ampia e diversificata che investe, esaltandole in maniera più o meno diretta, tutte le tipologie di macchine e attrezzature destinate all’estrazione e alla perforazione del sottosuolo.
Ricapitolando dunque: Geofluid 2018 a Piacenza dal 3 al 6 ottobre. Per i dettagli, le informazioni sugli espositori e l’intero programma della fiera, vi segnaliamo il sito ufficiale dell’evento.
Dai un’occhiata ad altri eventi dedicati alle macchine industriali: