SAIE 2018 | conto alla rovescia

È iniziato il conto alla rovescia per il SAIE 2018, l’appuntamento bolognese con l’innovazione tecnologica che affollerà le vaste sale della fiera dal 17 al 20 ottobre.

Tecnologia per l’edilizia e l’ambiente costruito 4.0, questo il tema principe del SAIE 2018, l’evento ottobrino più atteso dagli appassionati della filiera costruzioni che trasporterà espositori, addetti ai lavori, appassionati abitué in un’atmosfera carica di ottimismo e proattività.

Oltre 51mila metri quadrati di aree espositive, 400 aziende partecipanti, 222 convegni e ben 52 mila visitatori: sono i numeri dell’edizione del SAIE 2016 in bella esposizione sul sito ufficiale dell’evento per ricordare che l’obiettivo della manifestazione è fare ancora meglio.

Anche per questa edizione del 2018 sono attesi grandi numeri e una quantità di iniziative tra convegni, percorsi tematici e incontri speciali dedicati ai temi principali di quest’anno: sostenibilità, greenbuilding, integrazione impiantistica, sicurezza sismica e trasformazione digitale.

 

SAIE 2018 | Una fiera made in Italy che strizza l’occhio all’estero

Nonostante il DNA prettamente italiano, il SAIE come ogni fiera di importanza internazionale, punta molto alla collaborazione con i paesi stranieri. In collaborazione con la Regione Emilia infatti, SAIE 2018 ha organizzato delegazioni di Buyer stranieri provenienti da paesi europei ed extraeuropei che si uniranno ai visitatori abitudinali.

Albania, Algeria, Armenia, Azerbaijan, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Croazia, Cuba, Iran, Marocco, Serbia, Turchia sono i paesi convolti in questa edizione del SAIE.

 

Convegni e iniziative speciali

Il SAIE 2018 aprirà i battenti nella mattinata del 17 ottobre e sin da subito prenderanno avvio tanti convegni che tratteranno i temi più vari. In contemporanea in tutte le sale della fiera di Bologna, dall’Area Forum, alle sale Bolero, Vivace e Melodia fino agli stend, sono in programma una serie di dibattitti che potrete vedere nel dettaglio sul sito ufficiale dell’evento

 

Per tutte le informazione sull’acquisto del biglietto e il programma visita il sito SAIE 2018

 

 

Lascia un commento

WhatsApp WhatsApp us
Call Now Button